Tempo di calendari ufficiali..

By | ottobre 1, 2011 at 3:09 pm | No comments | Campionato, In Evidenza, SerieD, UISP | Tags: , , , , , ,

Sinceramente un po’ in ritardo, ma sono finalmente disponibili i calendari definitivi per la stagione 2011/12 per quel che riguarda la prima squadra che affronterà il campionato di Serie D e per la squadra UISP, quest’anno inserita nel girone “A” del campionato regionale di serie A1.

I primi a scendere in campo saranno questi ultimi in un girone che li vedrà opposti a Gradisca, Laipacco ed Aquileia e Corno di Rosazzo: vecchie conoscenze della passata stagione, oltre che a WLM Udine, Fagagna, Remanzacco e Pasian di Prato. Debutto previsto tra le mura amiche Giovedì 20 Ottobre alle ore 21.15 contro Corno di Rosazzo in un rematch della vittoriosa serie di playoff della passata stagione. Riposo alla terza giornata per festeggiare degnamente il compleanno presidenziale.

Ricomincia invece da dove aveva concluso la prima squadra e cioè dalla Bisiacaria, a pochi metri dal campo della storica promozione contro il Basket4Trieste, i ragazzi di coach Scarton faranno vedere quanto sono calde le loro mani contro la Pallacanestro Monfalcone, Sabato 22 Ottobre alle ore 20.00 l’appuntamento è alla Palestra “B” Marcon di Via Powell 1.
Debutto casalingo previsto per la seconda giornata, Venerdì 28 Ottobre infatti al PalaMossa sarà di scena l’A.I.B.I Fogliano di coach Giovanni Busolini, in un derby isontino che potremo vedere in anteprima nel week-end dell’8-9 Ottobre al torneo organizzato proprio dagli amici dell’A.I.B.I sul parquet di Fogliano.
L’atteso re-match dell’appassionante serie contro il Basket4Trieste è previsto per Sabato 12 Novembre, palla a due alla “Caprin” di Trieste alle ore 20.30, mentre il derby con la U.S.Goriziana è previsto per il 26 Novembre in casa di Tomasi e compagni.

Comments